Che c\’è stasera?

La mia serata davanti alla tele

Gran finale di stagione per V: 2×10 Mother’s Day

visitors_anna_erica

Sesso e morte, matricidio e parricidio, e un cliffhanger da bocca aperta: ultimo episodio per V per questa stagione, e forse per sempre..


Episodio che era iniziato come al solito, con un elaborato piano della Fifth Column per eliminare Anna, sventato all’ultimo proprio da un componente della Fifth Column, questa volta Lisa, che ha ceduto davanti alla madre. Poi, la trama si fa veloce e l’episodio vola via, tra l’omicidio di Diana – appena liberata già uccisa – e quello di Ryan, proprio per mano, o meglio per coda, della figlia a cui ha dedicato tutto se stesso e le proprie azioni.

E dopo le due morti, il ritmo non accenna a calare e si prosegue con la nascita della figlia di Anna, e finalmente il momento di vedere come è fatto realmente un V. E poi c’è stato il sesso e la morte di Tyler, il figlio di Erica Evans, per finire con la rivelazione del Project Ares, che combatte in maxi segreto i V.

L’azzardata scelta del finale con il “bliss” di Anna e della piccola ma potente Amy consegna alla terra e a noi una visione assurda del futuro, in cui tutti, compreso padre Jack, sono sotto il controllo di Anna, che sembra davvero aver vinto, e un pensiero per la ABC: cosa combinerebbero in una terza stagione questi V, ora che hanno il potere sul mondo?

mercoledì, 16 marzo, 2011 - Posted by | TV USA, v visitors | , , , , ,

2 commenti »

  1. I’m gone to convey my little brother, that he should also pay a visit this website on regular basis to take updated from most recent news update.

    Commento di maple ridge roofing contractors | mercoledì, 22 Maggio, 2013 | Rispondi

  2. As a concerned house owner/ unlicensed contractors businessman, you should also be done by by the Installers State License Board.

    These are just as you want to ask the roofing licensed contractors.
    The Contractor’s Business Coach, teaches contractors how to classify
    your employees falls and suffers severe bodily injury.

    Commento di Ezekiel | venerdì, 20 giugno, 2014 | Rispondi


Lascia un commento