Che c\’è stasera?

La mia serata davanti alla tele

David Hasselhoff: da Baywatch ai musicals!

David HasselhoffIl mitico David Hasselhoff in questo periodo è impegnatissimo con il suo nuovo progetto: lontano dal piccolo schermo, sta affrontando i palchi dei teatri. Infatti è al debutto il musical ispirato alla sua vita in cui è protagonista, intitolato “David Hasselhoff: The Musical!”, al momento in Australia ma presto anche in America.

L’attore, famoso per i telefilm cult “Supercar” e il fortunatissimo “Baywatch“, di cui è stato star e anche produttore, in onda con le repliche tutte le mattine alle 11.15 su Italia1, ha appeso il salvagente e il costume rosso da guardaspiaggia al chiodo per raccontare in musica la sua vita, fatta di successi, ma anche di molti momenti bui ed errori, come divorzi, violenze, e l’alcolismo. David Hasselhoff, americano di Baltimora, a 54 anni ha alle spalle un curriculum da attore di tutto rispetto, e una passione per la musica: è infatti cantante e scrittore di musiche, con una lunga serie di cd all’attivo.

E’ stato con Baywatch che ha trovato il successo: dopo una prima stagione che ha visto la serie cancellata, nell’89, David ha preso le redini della produzione, facendo rivivere la serie nel 1991 e regalandole 10 anni di successi, distribuendola in 140 paesi e creando un cult della tv.

Annunci

mercoledì, 26 luglio, 2006 - Posted by | TV USA

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: