Che c\’è stasera?

La mia serata davanti alla tele

Un giro per la prigione attaccati alla tasca di T-Bag

Fantastico video che presenta il carcere di Prison Break, con un cicerone davvero ..poco raccomandabile: T-Bag. La povera giornalista a cui mostra il carcere è costretta ad attaccarsi alla sua tasca, come i poveri ragazzi succubi del carcerato. Davvero divertente!

La prigione in cui è girata la serie è il Joliet Correctional Center di Joliet nell’Illinois. E’ stato attivo dal 1858 to 2002, e ha visto molte esecuzioni, con la sua sedia elettrica, quella stessa da cui sta cercando di fuggire Lincoln, il fratello del protagonista Michael Scofield. Oltre a Prison break, la prigione è stata anche all’inizio del film “The Blues Brothers”, con John Belushi che veniva rilasciato, ed è citata in una canzone di Bob Dylan.

Chissà se quel genio di Michael prima di farsi “mettere dentro” ha anche dato un’occhiata alla mappa satellitare di Google del carcere..

Annunci

martedì, 11 luglio, 2006 - Posted by | Prison Break, TV USA

1 commento

  1. […] Agli appassionati già in astinenza, linko un post tratto dal blog “Che c’è stasera”, che propone un interessante videotour del Joliet Correctional Center in compagnia dell’assassino, violentatore e pedofilo Theodore T-Bag Bagwell. […]

    Pingback di chissenefrega… who cares? » Prison break, evasione interrotta. | venerdì, 14 luglio, 2006


Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: