Che c\’è stasera?

La mia serata davanti alla tele

Ultime 3 puntate di Medium cancellate dalla RAI!

La prima stagione interrotta! Cattive notizie per i fan di Medium! Ieri sera Rai Tre avrebbe dovuto trasmettere gli ultimi tre episodi della prima stagione e invece… e invece è andata in onda una partita di calcio! La decisione è stata presa dal coordinamento generale del palinsesto della RAI e non quello di Rai3. La brutta notizie è che dalla prossima settimana il mercoledì è impegnato dal ritorno de ‘La squadra’ e quindi, come lo stesso direttore Francesco Di Pace ci comunica :
Le puntate 14-15-16 sono quindi rimandate…a data da destinarsi, presumibilmente in testa alla nuova stagione che in USA sta andando in questi giorni e che noi trasmetteremo, penso, sul finire del 2006″
e ancora :
” Lo so, lo so, e’ inutile fare commenti, e’ il segno di una televisione che non ha rispetto per questo o per quell’altro…gia’ mi immagino le sacrosante rimostranze degli appassionati. Sappiate che ne’ Rai3, ne’ io, siamo responsabili di questa decisione, e che ci sono delle ragioni aziendali che vanno accettate.
Spero che la prossima stagione di Medium, visti i risultati notevoli della prima stagione, sia meno ballerina e sacrificata, lotteremo insieme (anche grazie a voi) perche’ questo avvenga.”
Ringraziando il direttore per la grande disponibilità, non possiamo fare a meno di sperare che molto prima della fine dell’anno si possa trovare un piccolo posto in prima serata nel palinsesto per i tre episodi conclusivi della prima stagione… previa degna pubblicità informativa!

Via | Telesimo

Annunci

venerdì, 3 febbraio, 2006 - Posted by | la serata

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: